0438 1890602

Pellicole anti riverbero per strutture sportive

 
 

Pellicole anti riverbero per strutture sportive

Palestre comunali, palazzetti dello sport, campi da basket e volley, sono strutture nelle quali spesso si trovano superfici vetrate di grandi dimensioni, grazie alle quali da un lato offrono una buona illuminazione naturale, dall’altro lato creano forti abbagli a chi sta eseguendo attività sportive. Grazie alle pellicole anti riverbero è possibile limitare questo fastidioso inconveniente.

Come ridurre il riverbero nelle palestre ?

  • Soluzione 1
    Pellicole antisolari oscuranti o molto oscuranti (vedi comparatore/ link a breve disponibile) grazie alle quali riusciamo al togliere anche il 90% di luce mantenendo una visuale perfetta verso l’esterno. Oltre a tutto questo vengono limitati anche i raggi infrarossi, riducendo così il calore nei mesi più caldi.
  • Soluzione 2
    Le pellicole satinate, pur non essendo dei prodotti antisolari, hanno il vantaggio di diffondere la luce espandendola in tutta la superficie vetrata. Visivamente non vedrete più il sole come un pallino estremamente luminoso, ma tutta la luce verrà diffusa in modo regolare in tutta la superficie vetrata. Questi prodotti possono essere usati sia singolarmente che applicate assieme ad una pellicola antisolare precedentemente citata, la pellicola satinata viene applicata nel lato interno del vetro, la pellicola antisolare nella parte esterna.
  • Soluzione 3
    Disponiamo di un prodotto particolare che raggruppa 3 pellicole in una sola, si tratta di una pellicola di sicurezza satinata con proprietà schermanti contro i raggi solari.

Se avete problemi che non sono stati elencati potete contattarci via mail ed esporre i vostri quesiti.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni