0438 1890602

Pellicole vetro – Guida e consigli

 
 

Pellicole vetro – Ad ogni immobile in giusto prodotto

Ci siamo messi nei panni di un’utente che non conosce il settore delle pellicole vetro ed abbiamo pensato fosse utile creare una guida per aiutarlo ad individuare il giusto prodotto utile a risolvere il suo problema. Questa guida è stata creata grazie ai nostri clienti, che dal 2006 ci contattano per risolvere problematiche legate all’eccessivo calore, al risparmio energetico, alla sicurezza o alla privacy.

Abbiamo analizzato i problemi riscontrati in diversi tipi di immobili, dalla grande industria, alla struttura sportiva, all’abitazione privata, e cercato di indirizzare il cliente verso soluzioni mirate.

Pellicole vetro – Come funziona la guida ?

Siamo partiti dal problema e abbiamo dato delle soluzioni in base al tipo di immobile, questo perché per risolvere un problema, esistono prodotti mirati adatti a specifiche situazioni.
A fronte di uno dei problemi come “L’eccessivo calore ”, in un negozio dovremmo applicare una pellicola in grado di bloccare il calore ma che a sua volta, non impedisca la visibilità della merce esposta, in un appartamento consigliamo un prodotti di basso impatto architettonico che rispetti le normative condominiali, in un’azienda dobbiamo intervenire con una pellicola che abbatta calore e luce per rendere vivibili le postazioni irraggiate dal sole.

Sia che siate alla ricerca di un prodotto da applicare con “fai da te”, sia che optate per un’applicazione chiavi in mano eseguita da professionisti, questa guida vi renderà consapevoli sull’esistenza di prodotti specifici adatti a risolvere determinati problemi.

PROBLEMI LEGATI AL SOLE (calore, luce, UV)

 

PROBLEMI LEGATI ALLA SICUREZZA