0438 1890602

Pellicole satinate per vetri

Pellicole satinate, privacy e decorazione

Se il vetro che si deve trattare ha solo bisogno di attenuare la visibilità passante o creare un effetto privacy, la soluzione ideale sono le pellicole satinate per vetri. Sono delle pellicole per vetri in vinile con un’alta possibilità di lavorazione e d’intaglio, utilizzabili con bianco pieno o con decori per personalizzare ed abbellire ambienti di prestigio.
In molti casi quando si pianifica una riqualificazione estetica di un locale, magari lo si trasforma da esercizio commerciale ad ufficio o studio sanitario, bisogna trovare delle soluzioni alle enormi vetrine.

Pellicole satinate per la privacy

La trasparenza dei vetri mette in serio pericolo la privacy di chi sta all’interno ma non si può pensare di perdere anche la luminosità che perviene da quei vetri. Questa soluzione permette di mantenere una chiara illuminazione ma toglie la trasparenza e crea locali protetti da sguardi indiscreti. Inoltre queste pellicole viniliche, possono essere lavorate a plotter e create ad hoc per il cliente finale, con loghi inseriti all’interno o decorazioni personalizzate.

Le pellicole satinate trovano il loro campo d’applicazione per i vetri delle porte d’uffici, ambulatori medici, negozi e sale d’aspetto. Queste pellicole possono anche essere proposte in soluzione di sicurezza, con una pellicola satinata più spessa (100 micron), che rende il vetro opacizzato e nel contempo, lo certifica di sicurezza secondo le normative di riferimento vigenti.

 

Pellicole satinate, Pellicole di sicurezza
Pellicole satinate, Pellicole decorative
Privacy & Cookies


Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni