0438 1890602

Pellicole per vetri casa, appartamenti, attici

 
 

Pellicole per vetri casa: abitazioni condominiali protette dal calore estivo

Se volete scegliere una pellicola per il vostro appartamento, dovreste optare per una pellicola che si colloca perfettamente in un contesto condominiale, quindi che non crei distorsioni ottiche alla facciata o che cambi le eventuali estetiche concesse a livello comunale, che sia funzionale ai bisogni di una vita quotidiana senza creare delle conseguenze negative, che protegga dal calore ma che lasci vivere la bellezza e l’utilità delle giornate assolate.

Ecco che le pellicole idonee per questi tipi di intervento risultano essere le pellicole neutre. Questi eccezionali filtri solari riescono a respingere oltre l’80% di infrarossi senza risultare riflettenti o fastidiose per la vista, sia esterna che interna. Il loro colore si annulla sul vetro, creando una sorta di velatura che passa quasi inosservata. Grazie a queste pellicole si possono schermare esposizioni solari quali Sud ed Ovest.

Si possono scegliere infinite possibilità, dalla più scura alla più trasparente, dalla pellicola neutra color titanio o bronzo senza alcun riflesso ottico e modifica estetica a quella leggermente azzurrata. La posa può essere da esterno o da interno e per la seconda opzione, trovate anche le pellicole basse emissive, in grado di coibentare meglio le vostre ampie vetrate in fase invernale permettendo di ridurre efficacemente il consumo di gas metano nei periodi più freddi. Se il vostro appartamento è un attico, dotato di lucernari, esistono le pellicole specifiche per superfici vetrate orizzontali, in grado di resistere a lungo nel tempo senza perdere mai efficacia.
Nel caso invece che abbiate optato per un arredamento sofisticato, con mobili d’epoca, quadri o tendaggi preziosi, potrete salvaguardarli dallo scolorimento e dall’invecchiamento causato dai raggi solari grazie ad una pellicola che scherma il 100% degli Uv.

Anche la sicurezza delle vetrate risulta un ottimo motivo per applicare una pellicola per vetri. Infatti nella gamma, sia in versione antisolare che in quella trasparente, esistono delle pellicole che irrobustiscono il vetro, rendendolo sicuro in caso di rottura o un ottimo deterrente in caso di tentativo di effrazione veloce.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni