0438 1890602

Guida alla scelta delle pellicole a controllo solare

 
 

Guida alla scelta delle pellicole a controllo solare

Creare ambienti con miglior comfort, ridurre drasticamente le spese energetiche estive, regolare la luminosità, bloccare i raggi UV, evitare dispersioni termiche nei periodi invernali, sono tutti risultati ottenibili grazie alle proprietà delle pellicole a controllo solare.
Il sole diffonde calore e luce e grazie a queste sue proprietà noi stessi e tutto quello che ci circonda esiste. Questi due fattori di fondamentale importanza, nel periodo estivo, generano eccessivo calore e luminosità all’interno di case, uffici, negozi, capannoni ecc. creando disagi alle persone che vivono e/o lavorano in questi immobili.

La pellicola a controllo solare che riduce il calore estivo

Esistono moltissime tipologie di pellicole per vetri, ognuna con prestazioni, caratteristiche e durate differenti. Le più usate sono le pellicole riflettenti o più comunemente chiamate pellicole a specchio, poi ci sono le selettive, le pellicole low-e, le pellicole per lucernari, e le vernici antisolari. Tutte queste categorie si suddividono poi in base alla gradazione del film divenendo più o meno schermante e lasciando passare più o meno luce.

Disponendo di oltre 150 prodotti adatti alla schermatura solare, abbiamo creato in base alle nostre esperienze, una guida utile per indirizzare verso le pellicole a controllo solare più adatta alle esigenze di chi vive o lavora in queste strutture.



Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni